PROGETTI - ING. DE NUZZO & C. COSTRUZIONI SRL

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROGETTI

Complesso Commerciale Piazza Tito Schipa (Lecce)

Nel cuore di Lecce si lavora per far sorgere un prestigioso complesso commerciale, nato per la riqualificazione dell’area denominata Piazza Tito Schipa.
Scopo dell’intervento è di realizzare un Centro Polifunzionale Integrato, con un parcheggio interrato contenente oltre 500 autoveicoli.
Sito nel già noto snodo dello shopping leccese, il complesso si articola su 6 livelli con accessi diretti dalla viabilità urbana, arricchito da piazze, spazi comuni, gallerie interne, scale mobili e ascensori.
Tito Schipa Center è uno dei progetti più ambiziosi mai realizzati in città.

Complesso Residenziale - Lotto 2 - (Nardò)

L'area oggetto dell'intervento è inclusa nella vasta zona residenziale di espansione prevista dal P.R.G. a cavallo della provinciale Nardò-Gallipoli, principale direttrice di sviluppo del centro urbano. Il lotto L2 fa parte di un piano di lottizzazione che prevede la realizzazione, in un comparto urbano attestato su due arterie stradali di grande importanza, di unità immobiliari a schiera monofoamiliari, e fabbricati di carattere commerciale e direzionale; gli edifici sono inseriti in un contesto caratterizzato da ampie aree a verde pubblico e privato e disimpegnate da strade dotate di parcheggi a raso.
Il Piano di Lottizzazione approvato prevede per il Lotto L2 una volumetria complessiva massima di 6366 mc, con una superficie coperta di 1107 mq. La conformazione piano-altimetrica del fabbricato è costituita da due livelli fuori trerra che seguono lo sviluppo curvilinea delle strade interne di piano con accesso da esse, su cui prospettano con pertinenza sistemata a giardino.

 
All rights reserved © 2014-2017
ING. DE NUZZO & C. COSTRUZIONI SRL, Via Salvatore Nahi, 5B - 73100 Lecce
T. +39 0832 351851 - E. ingdenuzzo@ingdenuzzo.it
C.F. e P. I. 02779180757
Torna ai contenuti | Torna al menu